CONDIVIDI:

Caviar, società russa nota per la creazione di edizioni esclusive e stravaganti di smartphone, ricordiamo tra gli ultimi il Galaxy Note 20 in marmo dello scorso agosto, ha annunciato un nuovo iPhone 12 Pro personalizzato in cui è incastonato un frammento originale del circuito stampato dell’Apple I.

Questo iPhone 12 Pro viene presentato come un “omaggio” al primo computer di Apple di cui, ad oggi, esisterebbero solo 63 pezzi posseduti da collezionisti. Lo scorso anno è stato venduto un esemplare funzionante a circa 370.000 sterline. Uno di questi è stato tagliato in pezzi per creare questo Caviar Apple I ‌iPhone 12 Pro‌.

La personalizzazione vede un pannello posteriore realizzato in legno, simile a quello utilizzato su Apple I con il nome inciso, un (finto) monitor in titanio lucido con testi (finti) che compongono la scritta “COMPUTER” e, soprattutto, la parte esclusiva della scheda dell’Apple I.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 449 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin