CONDIVIDI:

Honor, la guida al regalo di Natale perfetto (e come acquistarlo a poco) Tecnoandroid

Sei alla ricerca del regalo di Natale perfetto ma sei a corto di idee? Honor ne ha uno per tutti i gusti! Dagli smartwatch agli smartphone, dagli auricolari ai laptop: fino al prossimo 31 gennaio, potrai acquistare il tuo regalo ad un prezzo scontato. Ecco alcuni prodotti che potresti prendere in considerazione!

Honor, la guida al regalo di Natale perfetto

  • Honor Band 5 è uno smart band completo e versatile, nonostante il suo basso prezzo. Il dispositivo è dotato di un touchscreen AMOLED Full Color da 0,95”, monitoraggio della frequenza cardiaca 24/7 e dei livelli di ossigeno nel sangue con il SpO2 Tracker. Supporta una grande varietà di attività indoor e outdoor e dispone anche del controllo della musica a distanza. Prezzo: 29,90 euro.
  • Honor Watch ES si pone a metà strada tra l’essere uno smartwatch ed uno smart band. Questo dispositivo offre 95 modalità di allenamento e un virtuale personal trainer che, tramite 12 corsi di allenamento animati, aiuta gli utenti a raggiungere i loro obiettivi. Può monitorare i livelli di saturazione di ossigeno nel sangue, i livelli di stress ed il monitoraggio del ciclo femminile. Prezzo: 89,90 euro.
  • Honor Magic Book Pro è il laptop ideale per i professionisti in movimento. Monta il processore AMD Ryzen 5 4600H con RadeonTM Graphics integrato e 6 core e 12 thread, un’unità di archiviazione SSD PCle NVMw SSD ultraveloce da 512 GB e 16 GB di RAM a doppio canale DDR4. La sua batteria dura fino a 11 ore con una carica completa e si ricarica del 50% in appena mezz’ora. Prezzo: 749,90 euro.
  • Honor 9A è lo smartphone perfetto per gli utenti di una qualsiasi età. Completo e facile da usare, lo smartphone è dotato di 3 fotocamere posteriori con obiettivo principale da 13MP, grandangolo da 5MP e obiettivo da 2MP di profondità. HONOR 9 A è dotato di Huawei App Gallery. Prezzo: 129,90 euro.
  • Honor 10X Lite è uno smartphone che offre prestazioni eccellenti ad un prezzo competitivo. Sicuramente molto bello dal punto di vista estetico, il dispositivo è dotato di un chipset Huawei Kirin 710, una potente batteria da 5000 mAh ed una straordinaria configurazione a 4 telecamere: una fotocamera principale da 49MP, una fotocamera ultra-grandangolare 120° da 8MP, un sensore di profondità da 2MP e un obiettivo macro da 2MP. Prezzo: 229,90 euro.
  • Honor Magic EarBuds sono gli auricolari da regalare a chi ama la musica ed è sempre in movimento. Questi auricolari filtrano i rumori indesiderati e sono dotati di controlli tattili che permettono di controllare musica e chiamate in modo rapido, senza passare dal controllo dello smartphone. Prezzo: 79,90 euro.

Queste sono solo alcune delle offerte attive su HiHonor, lo shop online dell’azienda. Per conoscerle tutte, consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale.

Honor, la guida al regalo di Natale perfetto (e come acquistarlo a poco) Tecnoandroid

Di admin