CONDIVIDI:

eBay: gli sconti sono da battere, tutti i migliori prezzi di oggi Tecnoandroid

ebayGli sconti eBay sono assolutamente da battere, solamente oggi sono disponibili tantissimi prezzi bassi che possono davvero avvicinare gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, e non solo, con offerte attive per pochissime ore.

Per aiutarvi a scoprire le migliori proposte del periodo, abbiamo realizzato un apposito canale Telegram interamente dedicato ad eBay, lo potete trovare a questo link, e vi indicherà ogni giorno i prezzi più bassi disponibili sul noto sito di aste online.

Nell’attesa di conoscere da vicino le varie proposte, potete proseguire nella lettura del nostro articolo, e prendere visione delle riduzioni attive oggi direttamente su eBay.

 

eBay: i migliori sconti attivi solamente oggi

  • Borsa Trussardi da donna, borsa a mano di pelle nera, disponibile in svariate colorazioni – prezzo di 54,99 euro al posto di 350 euro – LINK.
  • Apple iPhone 12, l’ultimo smartphone dell’azienda di Cupertino, in vendita a soli 899 euro nella versione con 128GB di memoria interna, condito con processore A14 Bionic e naturalmente un ampio display da 6.1 pollici – LINK.
  • Dyson Cinetic Big Ball Animalpro 2, un aspirapolvere senza sacco prodotto dalla famosissima e rivoluzionaria azienda, ad un prezzo mai visto prima, soli 39 euro al posto dei 299 euro di listino – LINK.
  • Giacca sportiva Adidas Originals, felpa per ragazzi, colorazione nera, con codice GD2808, e le classiche tre righe bianche sul braccio – prezzo di 39,90 euro al posto di 44,95 euro – LINK.
  • Canvio Basics, hard disk esterno di Toshiba, da 2,5 pollici, con connettività USB 3.0, dimensioni di 4TB (corrispondenti a poco più di 4000GB), è il modello lanciato nel corso del 2019 – il suo prezzo finale è di 89,90 euro al posto di 126 euro – LINK.

eBay: gli sconti sono da battere, tutti i migliori prezzi di oggi Tecnoandroid

Di admin