CONDIVIDI:

La famiglia di smartphone Xiaomi Mi 11 si avvicina sempre di più e cominciano ad emergere i primi presunti avvistamenti dal vivo. Il protagonista di oggi sembra essere la variante base di Mi 11, ritratta in uno scatto dal vivo che la vede emergere dalla tasca di un utente. Sebbene lo smartphone non sia interamente visibile, salta subito all’occhio il suo particolare comparto fotografico posteriore, lo stesso che abbiamo già cominciato ad apprezzare dai render condivisi negli scorsi giorni.

Quella mostrata sembra un’unità prototipo, in quanto presenta particolari fori e segni che non ci aspettiamo di trovare sul modello che arriverà in commercio. Nonostante ciò, il design dello smartphone sembra essere particolarmente squadrato, anche più di quanto abbiamo avuto modo di scoprire con i primi render.

Ricordiamo che il comparto fotografico dovrebbe essere composto da un modulo principale da 108 MegaPixel, uno secondario ultra wide da 13 e uno da 5 MegaPixel dedicato agli scatti macro. Ovviamente stiamo parlando della variante base, quindi ci si aspetta che l’eventuale modello Pro offra di più sotto questo aspetto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin