CONDIVIDI:

Il mese scorso si sono registrati i primi avvistamenti di Oppo Reno5 5G: prima con la certificazione TENAA che ce ne ha svelato il design e alcune caratteristiche, tra cui il supporto alla ricarica rapida a 65W per la batteria da 4200 mAh, e poi con un rumor arrivato dalla Cina, e da una delle fonti più autorevoli tra quelle di Weibo, ovvero il leaker Digital Chat Station.

Secondo le indiscrezioni, infatti, Oppo con Reno5 starebbe per realizzare una singolare tripletta: lo smartphone infatti arriverà con tre processori diversi, che andranno ad influire sul prezzo finale – ed è da capire, anche, se una o più configurazioni saranno esclusive di qualche mercato, oppure no. Ad ogni modo, le configurazioni possibili sono quella con Snapdragon 865, quella con Snapdragon 765, e infine l’opzione targata MediaTek con Dimensity 1000.

Stando alle informazioni di cui disponiamo oggi, Oppo Reno5 avrà uno schermo piatto (sulla versione Pro dovrebbe essere curvo) AMOLED FHD+ con diagonale da 6,43 e refresh rate a 60Hz, una quad-cam posteriore con sensore principale da 64 MP, e una selfie-cam da 32 MP. Tutte queste caratteristiche dovrebbero restare immutate a prescindere dal processore che troveremo sotto la scocca, così come le dimensioni e il peso: 159,1×73,4×7,9 mm, e 172 g.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin