CONDIVIDI:

Lenovo K12 e Lenovo K12 Pro annunciati ufficialmente in Cina Tecnoandroid

Lenovo K12 Lenovo K12 Pro ufficiali

Il noto produttore Lenovo ha da poco presentato per il mercato cinese due nuovi smartphone di fascia media, ovvero i nuovi Lenovo K12 e Lenovo K12 Pro. In realtà, si tratta di due versioni re-branded degli scorsi smartphone a marchio Motorola, cioè dei Motorola Moto E7 Plus e Motorola Moto G9 Power.

 

Ufficiali i nuovi Lenovo K12 e Lenovo K12 Pro, ma in realtà sono due re-branded

Come già accennato, i due nuovi smartphone del noto produttore cinese approdati da poco in Cina sono in realtà delle versioni re-branded degli ultimi smartphone targati Motorola. Il nuovo Lenovo K12 dispone infatti di un display IPS LCD con un notch a goccia a forma di V con una diagonale pari a 6.5 pollici e con una risoluzione pari all’HD+. Il posteriore ospita poi una piccola zona quadrata centrale in cui sono collocate due fotocamere e un flashLED, mentre in basso è presente un sensore biometrico fisico. Il processore montato a bordo è invece il SoC Snapdragon 460 di casa Qualcomm con tagli di memoria da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, mentre la batteria è da 5000 mAh. Il suo prezzo di vendita è di circa 100 euro al cambio.

Il nuovo Lenovo K12 Pro, dal canto suo, dispone sul fronte di un display IPS LCD forato con una diagonale da 6.8 pollici e sempre in risoluzione HD+. Sul retro troviamo anche qui una zona quadrata ma questa volta è posizionata in alto sul lato sinistro della scocca. In questa zona sono poi collocate tre fotocamere posteriori da 64+2+2 megapixel più un piccolo flashLED e al centro della backcover troviamo anche qui un sensore biometrico. Le prestazioni sono invece affidate al processore Snapdragon 662 con 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Il suo prezzo di vendita è di circa 125 euro al cambio.

Lenovo K12 e Lenovo K12 Pro annunciati ufficialmente in Cina Tecnoandroid

Di admin