CONDIVIDI:

IPTV: ora tutti rischiano grosso, la Guardia di Finanza chiude tutto Tecnoandroid

IPTV: ora tutti rischiano grosso, la Guardia di Finanza chiude tutto

La pirateria è in ginocchio come non mai durante gli ultimi anni. La Guardia di Finanza infatti ha sviluppato le sue operazioni in modo da beccare e sgominare delle vere e proprie organizzazioni. Oltre 5500 piattaforme sono state bloccate ed oscurate, lasciando dunque milioni di utenti solo in Italia senza abbonamento.

Per evitare qualsiasi tracciamento e per non incorrere in problemi seri, il consiglio di alcuni utenti è quello di utilizzare una VPN. Surfshark ad esempio permette soluzioni molto interessanti e soprattutto con un costo molto economico.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: arriva la task force contro la pirateria, adesso a rischiare sono oltre 5 milioni di utenti

L’IPTV potrebbe rappresentare da un momento all’altro un problema molto serio per chiunque abbia un abbonamento in essere. Sono stati individuati oltre 5 milioni di utenti in Italia, i quali adesso sono tutti a rischio multa. Le sanzioni potrebbero arrivare fino a 25.000 €, per cui conviene disdire e sottoscrivere un abbonamento legale. 

“Un grande ringraziamento da parte di tutta la Serie A per il prezioso lavoro che la Guardia di Finanza ha fatto e sta facendo per oscurare diverse IPTV che trasmettono illecitamente contenuti audiovisivi. La trasmissione e la visione delle nostre partite, attraverso servizi di streaming illegali, configura un vero e proprio atto criminale che comporta gravi conseguenze sia per le organizzazioni malavitose che le gestiscono sia per gli utenti che ne usufruiscono illegittimamente“, queste le dichiarazioni di Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A.

IPTV: ora tutti rischiano grosso, la Guardia di Finanza chiude tutto Tecnoandroid

Di admin