CONDIVIDI:

Huawei annuncia le promozioni natalizie valide per gli acquisti su Huawei Store e su Amazon che prevedono sconti importanti su tanti prodotti del marchio. Inoltre, per tutto il mese di dicembre, gli utenti di Huawei AppGallery possono vincere una Fiat 500 e migliaia di premi.

Questo sarà un Natale sicuramente diverso dal solito, con molti di noi che potenzialmente lo trascorreranno separati dai propri cari. In Huawei, il nostro obiettivo è di consentire a quante più persone possibile di rimanere in contatto con l’aiuto della tecnologia durante le feste. Attraverso le promozioni di Natale sui prodotti Huawei e su AppGallery vogliamo fare un regalo ai nostri clienti, per aiutarli a rimanere in contatto con i propri cari e le cose che contano di più per loro durante il periodo di festività natalizie – Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group.

SCONTI

Gli sconti riguardano smartphone, portabili e tablet, prodotti audio e dispositivi indossabili. Alcuni esempi:


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da ePrice a 727 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin