CONDIVIDI:

Android: in regalo oggi app e giochi a pagamento gratis sul Play Store Tecnoandroid

Androide: in regalo oggi app e giochi a pagamento gratis sul Play Store

Il mondo Android sta diventando sempre più articolato durante gli anni, offrendo sempre più mezzi agli utenti. Che questi siano intenzionati ad usare il proprio smartphone per lavoro o per passatempo, possono stare tranquilli: il robottino verde offre davvero tutte le possibilità.

Proprio questo risulta un aspetto fondamentale che ha portato Google in alto alla lista dei sistemi operativi mobili, ovvero la grande versatilità. I metodi di personalizzazione sono talmente tanti che a volte c’è l’imbarazzo della scelta su come impostare il proprio sistema operativo. Possono infatti essere cambiati i temi, così come le icone o i menu interni, basta semplicemente smanettare all’interno delle opzioni disponibili. Ad offrire una grande mano sotto questo punto di vista ci pensa poi il Play Store, spazio dedicato al download dei contenuti come applicazioni e giochi. Durante questi ultimi giorni poi ci sono state tantissime offerte che continuano a durare: potete infatti scaricare app e giochi a pagamento gratis solo per qualche giorno ancora.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, queste app e questi giochi sono gratis solo per oggi sul Play Store di Google

Solo oggi sul Play Store di casa Android sono disponibili dei titoli a pagamento totalmente gratis. Questi possono essere scaricati direttamente dalla lista che trovate in basso visto la presenza dei link diretti.

Android: in regalo oggi app e giochi a pagamento gratis sul Play Store Tecnoandroid

Di admin