CONDIVIDI:

Come anticipato nei giorni scorsi, in occasione delle festività natalizie, Vodafone Italia ha lanciato Infinito XMAS, una nuova promozione che al costo di 14,99 euro offre mesi minuti, SMS e Giga illimitati, sia per i nuovi che per già clienti. Infinito XMAS, attivabile nei negozi e attraverso l’App My Vodafone, ha una durata di due mesi e si disattiva automaticamente senza alcun costo aggiuntivo.

Vodafone, inoltre, ha previsto altri vantaggi per chi acquista uno smartphone a rate o con Flexy Pay, il servizio di finanziamento in collaborazione con Compass Banca:

  • Per chi acquista uno smartphone a rate o con Flexy Pay, la promozione Infinito XMAS è inclusa
  • Nei Vodafone Store e presso rivenditori Vodafone selezionati, per i clienti che acquistano tra una selezione di smartphone e attivano o hanno gia’ attive offerte che prevedono minuti, SMS e Giga illimitati, sono inclusi dei prodotti speciali (monopattino, tablet, cuffie wireless…). Ad esempio, se un nuovo cliente attiva Infinito Gold e acquista contestualmente a rate Xiaomi Mi 10 T Pro 5G a 9€ in piu’ al mese, ricevera’ incluso lo Xiaomi Mi Scooter Essential. Oppure, se un nuovo cliente attiva Infinito Gold e acquista contestualmente a rate Samsung Galaxy S20 5G a 20€ in piu’ al mese, ricevera’ incluso il Samsung Galaxy S20 5G.

Infinito XMAS non è attivabile in caso di presenza di qualsiasi altra offerta mobile attiva sulla SIM Vodafone che prevede minuti, sms e Giga illimitati (come ad esempio la gamma di offerte Vodafone Infinito o per chi sta usufruendo del mese di prova Infinito).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin