CONDIVIDI:

Vodafone, battaglia con Iliad: sul sito la tariffa low cost da 100 Giga Tecnoandroid

Vodafone vuole chiudere l’anno in bellezza, andando ad ampliare il suo già ricco bacino di utenti con nuovi abbonati provenienti da altri provider. In queste settimane – ne abbiamo avuto dimostrazione anche durante il Black Friday – Vodafone sta concentrando la sua rivalità soprattutto con Iliad, il gestore che ha fatto delle offerte low cost un suo simbolo.

 

Vodafone contro Iliad: la migliore tariffa con 100 Giga ora anche online

La risposta di Vodafone ad Iliad si materializza con una serie di iniziative molto vantaggiose per costi e per consumi. C’è però una ricaricabile particolarmente vantaggiosa per chi effettua la portabilità del suo numero in Vodafone. La migliore promozione operator attack del mese di Dicembre è infatti la Special 100 Giga.

I consumi di Special 100 Giga sono molto ricchi e prevedono chiamate senza limiti a cui si aggiungono 100 Giga per la connessione internet con le velocità del 4G. Il prezzo previsto per il rinnovo di quest’offerta è di 9,99 euro.

La grande novità di Special 100 Giga in questo mese di dicembre è la sua disponibilità anche attraverso il sito internet ufficiale di Vodafone. Per chi sceglie l’attivazione attraverso le pagine del portale ufficiale non sono previsti costi di attivazione: la SIM card inoltre sarà inviata direttamente al proprio domicilio.

Questa versione di Special 100 Giga da attivare anche online è valida solo per gli utenti che effettuano la portabilità da rete Iliad o da altri operatori virtuale. I clienti di TIM e WindTre che desiderano sottoscrivere questa tariffa dovranno rivolgersi in uno store ufficiale di Vodafone sul territorio.

Vodafone, battaglia con Iliad: sul sito la tariffa low cost da 100 Giga Tecnoandroid

Di admin