CONDIVIDI:

Iliad, per il Natale tre servizi esclusivi e gratis con ogni offerta Tecnoandroid

Iliad: nuovo record, due nuovi servizi gratis e 50 Giga per tutti

Iliad: nuovo record, due nuovi servizi gratis e 50 Giga per tutti

Iliad anche in questa stagione natalizia punta sulla Giga 50 come sua offerta di riferimento. I clienti del provider francese che desiderano acquistare una nuova SIM avranno quindi la possibilità di scegliere la migliore tariffa del momento con chiamate senza limiti verso tutti, SMS illimitati più 50 Giga internet. 

La convenienza di Giga 50 è tutta nel rapporto tra soglie di consumo e costi per il rinnovo mensile. Il prezzo della ricaricabile è infatti di soli 7,99 euro al mese. Gli utenti che scelgono questa proposta, ad ogni modo, potranno anche attivare tre servizi esclusivi gratuiti. 

 

Iliad, la stagione del Natale con tre servizi gratis ed esclusivi

Con Giga 50 e con le altre sue tariffe, Iliad mette a disposizione dei clienti minuti senza limiti verso i paesi esteri. Sulla base degli attuali bundle, gli abbonati potranno comunicare con amici e parenti in oltre sessanta nazioni senza costi aggiuntivi rispetto al prezzo standard per la propria ricaricabile.

Lo stesso discorso vale anche per la segreteria telefonica. In questa circostanza Iliad si differenza da TIM, Vodafone e WindTre ed offre la segreteria telefonica inclusa in ogni piano ed a costo zero. L’ascolto delle registrazioni vocali quindi non presuppone spese extra sulla ricaricabile di riferimento.

L’ultima sorpresa per i clienti di Iliad è in realtà un doppio servizio. Tutti coloro che scelgono le ricaricabili dell’operatore francese avranno il doppio univoco servizio per la tracciabilità delle telefonate: le funzioni “Mi Richiami” e “Chi è”. Anche in questo caso, a differenza di altri operatori, non sono previsti costi aggiuntivi.

Iliad, per il Natale tre servizi esclusivi e gratis con ogni offerta Tecnoandroid

Di admin