CONDIVIDI:

Dopo una partenza cominciata come produzione Youtube Original e transitata su Netflix dopo la seconda stagione, continua la saga di Cobra Kai con una terza stagione in arrivo sulla celebre piattaforma streaming. La data era già nota, l’ 8 gennaio 2021, ma non avevamo ancora visto nulla di concreto.

Netflix ha voluto porre rimedio pubblicando il primo trailer della nuova stagione che riprenderà dopo un finale col botto e tante domande senza risposta sul futuro di Johnny Lawrence, del suo pupillo Miguel e sugli sviluppi dell’eterna faida tra la scuola di Karate Cobra Kai e il Miyaji Do di Daniel LaRusso. Se questi nomi vi suonano nuovi è praticamente certo che non abbiate visto le celebre pellicola del 1984, Per vincere domani – The Karate Kid, della quale Cobra Kai rappresenta la continuazione e vede tra i protagonisti alcuni tra gli attori originali, solamente 35 ani dopo.

Cobra Kai è una serie partita un po’ in sordina ma che ha beneficiato moltissimo del passaggio a Netflix avvenuto ad agosto di quest’anno. Qualche tempo fa Il gigante dello streaming aveva condiviso alcuni dati sul suo gradimento, dichiarando che nel primo mese di permanenza su Netflix è stata vista da 50 milioni di utenti. Un risultato che la piazza al quinto posto alle spalle di produzioni come The Witcher, La casa di carta, La regina degli scacchi e YOU. Motivo per cui Cobra Kai non finirà con la stagione in arrivo ma è già ufficiale il rinnovo per una quarta.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin