CONDIVIDI:

Apple TV+ non offre una mole di contenuti nemmeno paragonabile a quelli di Netflix, Prime Video o degli altri competitor nel segmento streaming, ma la piattaforma è stata da subito apprezzata per la qualità delle produzioni. Tra queste è risultata molto popolare la serie fantascientifica For All Mankind, e mentre siamo tutti in attesa della stagione 2 di in arrivo il 19 febbraio 2021, arriva la conferma che ci sarà anche una terza stagione.

L’ufficializzazione arriva da un comunicato stampa pubblicato da Apple ed è un’ottima notizia, se pensiamo a come l’anno che sta per volgere al termine abbia creato non poche difficoltà alle produzioni in corso. Anche la stagione 2 di For All Mankind subì uno stop di qualche mese per poi riprendere ad agosto la produzione degli ultimi episodi, possiamo quindi sperare che il momento più difficile sia passato e che il 2021 possa essere finalmente in discesa.

Per coloro che non avessero mai seguito la serie fantascientifica, la storia si sviluppa sul presupposto immaginario che l’URSS abbia vinto la lotta alla conquista dello spazio, effettuando per prima lo sbarco sulla Luna con equipaggio umano. Non ci dilunghiamo oltre nel caso la storia vi abbia incuriosito, ma vi lasciamo al trailer dell’imminente stagione 2.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE