CONDIVIDI:

Audi ha comunicato che è iniziata la produzione della sua elettrica sportiva e-tron GT presso Audi Bollinger Hofe, sito produttivo certificato carbon neutral, vicino allo stabilimento di Neckarsulm. Come già successo al momento del lancio del SUV elettrico e-tron, Audi Italia ha deciso di dedicare alla e-tron GT un esclusivo processo di prenotazione online. A partire dalla giornata di domani i clienti interessati potranno ordinare l’auto attraverso un sito dedicato, lasciando una caparra di 3.000 euro.

Dopo aver effettuato la registrazione e versato la caparra, i clienti riceveranno un voucher con il quale dovranno recarsi in concessionaria per completare l’acquisto dell’autovettura. La Casa dei 4 anelli sottolinea che la prenotazione garantirà la prelazione sui primi esemplari di questa sportiva elettrica.

Audi e-tron GT, si ricorda, disporrà di prestazioni elevate come uno scatto da 0 a 100 Km/h in meno di 3,5 secondi per la variante RS grazie al powertrain da 440 kW. Inoltre, sarà possibile ricaricare in corrente continua la batteria sino ad una potenza massima di 270 kW. La sportiva elettrica potrà contare pure su sospensioni regolabili con molle pneumatiche a tripla camera e su di un sound digitale espressamente realizzato. In Germania i prezzi partono da 138.000 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin