CONDIVIDI:

Apple TV+ sta avviando la produzione di una nuova serie televisiva, stando a quanto riportano Deadline e Collider: sarà basata sul romanzo Dark Matter, di genere sci-fi, che è entrato nella lista dei migliori libri dell’anno 2016 di Amazon e della NPR. Dark Matter è stato scritto da Blake Crouch, che si occuperà anche di adattare la sceneggiatura.

La serie, come il libro, punta a esplorare le grandi scelte che la vita impone all’uomo di affrontare; le strade prese e quelle scartate; e fin dove una persona sia pronta a spingersi per ottenere la vita che desidera. Il libro è stato descritto come per certi versi affine a grandi titoli come Memento di Christopher Nolan e Looper.

Il titolo della serie non è ancora stato confermato; in effetti i lavori di produzione sono appena iniziati, quindi i dettagli sono ancora scarsi. Si sa che Sony aveva acquisito i diritti già nel 2014 per realizzare un film dal libro; la serie sarà appunto una co-produzione tra Apple e Sony (TV+ sarà la piattaforma di distribuzione, Sony lo studio che la produrrà materialmente).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin