CONDIVIDI:

Per Apple la scorsa giornata è stata densa di annunci, infatti non abbiamo assistito solo all’ufficializzazione delle AirPods Max ma in serata sono arrivate anche le versioni Release Candidate di alcuni dei suoi sistemi operativi.

Parliamo di iOS 14.3, iPadOS 14.3, tvOS 14.4 e watchOS 7.2, che dopo una settimana dalla terza beta e un mese dalla prima versione, si avviano a passo spedito al rilascio pubblico. Le versioni RC sono disponibili solamente per sviluppatori e tester pubblici, la loro comparsa rappresenta lo step finale prima dell’arrivo delle versioni pubbliche che ormai dovrebbe essere imminente.

Per quanto riguarda iOS /iPadOS 14.3, la novità più importante è l’arrivo del formato ProRAW su iPhone 12 Pro e 12 Pro Max, troviamo poi il supporto a Apple Fitness+, supporto a Airpods Max ed altre novità minori. watchOS 7.2 introduce principalmente il supporto a Apple Fitness+ e la funzione Cardio Fitness, che è in grado di misurare il VO2 max o la quantità massima di ossigeno che il corpo è in grado di consumare durante l’esercizio, mentre per tvOS 14.3 le modifiche dovrebbero essere puramente prestazionali e correttive, ma lo sapremo meglio nelle prossime ore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin