CONDIVIDI:

La futura famiglia di smartphone Xiaomi Mi 11 è protagonista di numerose indiscrezioni ormai da diverse settimane: a fine novembre è stata una build beta della MIUI 12 a fornirci le prime indicazioni sul display 2K a 120Hz, mentre poco più avanti sono arrivati i primi render riguardanti sia la variante standard (ved. immagine apertura articolo), sia quella Pro con precise indicazioni sui rispettivi comparti fotografici.

Alle informazioni trapelate si è aggiunto nelle scorse un ulteriore dettaglio, questa volta proveniente direttamente dall’ente di certificazione 3C. Il dispositivo certificato in Cina corrisponde al model number Xiaomi M2011K2C, una sigla inedita sino a questo momento ma secondo indiscrezioni associabile proprio al prossimo Xiaomi Mi 11.

Questo tipo di documentazione non ci permette di ottenere informazioni circa la scheda tecnica del prodotto – che includerà comunque ufficialmente il nuovissimo Snapdragon 888 fresco di presentazione – ma ci conferma che insieme al dispositivo verrà fornito un caricabatteria con supporto alla ricarica rapida a 55W e numero modello MDY-12-EQ.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin