CONDIVIDI:

TIM, 100 Giga sono in regalo ai clienti che scelgono quest’offerta Tecnoandroid

Tim

Tariffe molto interessanti attendono gli utenti di TIM in questo periodo natalizio. Durante il ponte dell’Immacolata, come antipasto di quelle che saranno le offerte previste da qui ai giorni a venire, l’operatore italiano ha previsto alcune interessanti iniziative. Una delle migliori offerte del momento è dedicata a tutti coloro che già hanno una SIM attiva e prevede soglie extra per la connessione internet.

TIM, 100 Giga da attivare per tre mesi con la Ricarica Automatica

Sino alla mezzanotte di questa sera i clienti di TIM avranno la possibilità di aggiungere ben 100 Giga sulle loro attuali soglie di consumo per internet. Il bonus per la connessione di rete sarà garantito a tutti gli abbonati che attiveranno il metodo di pagamento con la Ricarica Automatica. 

La Ricarica Automatica, lo ricordiamo, è una funzione prevista da TIM che prevede fatturazione automatica su carta di credito o su conto corrente per un valore mensile pari al prezzo della propria ricaricabile.

Il bonus di 100 Giga legato alla Ricarica Automatica sarà ovviamente a costo zero. I 100 Giga inoltre saranno disponibili per ben tre mesi dal momento dell’attivazione e si andranno ad aggiungere alla quota internet già prevista con la propria offerta di riferimento. 

L’attivazione del servizio è immediata. Inoltre alla scadenza non è previsto alcuna quota di abbonamento: i consumi extra per internet saranno disattivati direttamente dall’operatore senza quindi costi extra. Resterà invece attivo, anche dopo i tre mesi, il servizio di Ricarica Automatica a meno di disattivazione del cliente. L’offerta può essere sottoscritta dagli interessati direttamente online.

TIM, 100 Giga sono in regalo ai clienti che scelgono quest’offerta Tecnoandroid

Di admin