CONDIVIDI:

Si intensificano le indiscrezioni sui tre smartphone che avranno il compito di rinnovare l’offerta di fascia alta di Samsung. Ieri è trapelata la foto che mostra parzialmente la back cover di Galaxy S21 Ulta e S21+, oggi è il momento di iniziare a dare uno sguardo alle dimensioni dei tre modelli, mettendoli a confronto tramite i rispettivi proteggi schermo. A pubblicare la nuova foto è stato Ice Universe, fonte spesso ben informata delle vicende di Samsung.

Dalla foto emerge che S21 sarà il più compatto del gruppo con lo schermo da 6,3″, segue S21+ con schermo da 6,7“, mentre con S21 Ultra si sfiorano i 7″ – 6,9″ per l’esattezza.

In tutti i casi i proteggi schermo suggeriscono cornici molto ridotte (solo quella inferiore è leggermente più spessa). Altro dettaglio degno di nota riguarda l’assenza di fori per la fotocamera anteriore: c’è da dire che – come avvenuto in casi analoghi – si potrebbe trattare di proteggi schermo dal design non definitivo (ed infatti l’altro proteggi schermo di S21+ svelato a metà novembre presentava il foro posto nella parte alta del display). Capitolo curvatura dei bordi: tendenzialmente piatti nel caso di S21+ e S21, mentre quelli di S21 Ultra sembrano (le condizioni di luce possono ingannare) avere una curvatura un po’ più pronunciata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin