CONDIVIDI:

Opera ha annunciato il rilascio della versione 61 di Opera Browser per sistema operativo Android. L’aggiornamento ha iniziato ad essere distribuito in maniera graduale già da alcuni giorni e include diverse novità riguardanti il lettore multimediale integrato, condivisione con WebSnap e accesso facilitato allo scanner QR.

Presente infine anche il supporto completo all’ultima versione del robottino verde, Android 11 e miglioramenti mirati per gestore delle password e download.

OPERA BROWSER V61 – TUTTE LE NOVITÀ

  • Lettore multimediale integrato: Opera Browser v61 dispone di un lettore multimediale integrato e personalizzato che include il supporto per la coda di riproduzione in modo da poter guardare o ascoltare i file multimediali scaricati nell’ordine che si preferisce, continuando a navigare sul web grazie anche al supporto Picture-in-Picture.
  • Condivisione con WebSnap: WebSnap sbarca sulla versione Android di Opera Browser e permette adesso di acquisire un’istantanea della pagina corrente aggiungendo personalizzazioni varie come testo, emoji o disegni. Per accedere a WebSnap basterà cliccare sul menù a tre puntini presente nell’angolo in alto a destra.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin