CONDIVIDI:

iPhone 12 Pro e Pro Max, aumenta il tempo di attesa per i device Apple Tecnoandroid

Apple, iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro Max, 4G, 5G

Apple sta riscontrando alcuni problemi di approvvigionamento per la nuova famiglia iPhone 12. In particolare i device con ritardi di produzione sono iPhone 12 Pro e Pro Max. Secondo una indiscrezione lanciata da i tempi di consegna dei nuovi device sono estremamente alti. 

Secondo le ultime notizie, confermate anche dall’analista Samik Chatterjee di JP Morgan, gli utenti potrebbero ricevere i due iPhone 12 con molto ritardo. Le prime stime indicano anche oltre 27 giorni di attesa dal momento dell’ordine.

Entrando più nello specifico, per ricevere a casa un iPhone 12 Pro in media bisogna attendere 27 giorni. Per un iPhone 12 Pro Max invece bisogna aspettare 23 giorni. La questione non si pone per i ritiri e gli acquisti effettuati direttamente in negozio.

iPhone 12 Pro e 12 Pro Max sono i più desiderati dagli utenti

Si tratta del periodo di attesa più lungo mai registrato dal lancio degli smartphone. Il problema è strettamente legato alla domanda eccessivamente alta e alla capacità produttiva che non riesce a stare al passo. Inoltre, i valori sono da intendere come una media tra quelli registrati a livello globale. Negli Stati Uniti infatti si può arrivare ad aspettare anche oltre 33 giorni per ricevere i device a casa.

Per trovare una conferma, basta guardare altri modelli della famiglia Apple. Per quanto riguarda iPhone 12 e 12 Mini, gli smartphone hanno tempi di attesa e consegna di molto inferiore rispetto ai due fratelli Pro. Per i due device passano appena due o tre giorni prima di riceverli a casa. Questa situazione conferma che la domanda che si è stabilizzata, con la produzione che quindi riesce a soddisfare tutti gli utenti.

 

iPhone 12 Pro e Pro Max, aumenta il tempo di attesa per i device Apple Tecnoandroid

Di admin