CONDIVIDI:

Amazon Studios ha recentemente siglato un accordo con la società Luckychap Entertainment, con l’obiettivo di arricchire ulteriormente la sua offerta su Prime Video. A capo di questa società c’è nientemeno che la bellissima attrice australiana, Margot Robbie, che abbiamo avuto modo di conoscere in diverse pellicole ( The Wolf of Wall Street, Suicide Squad). La Luckychap esiste solo da 6 anni ma ha già prodotto pellicole come Birds of Prey e la serie Dollface.

“Siamo così entusiasti di collaborare con Amazon Studios per portare contenuti originali nel panorama televisivo in continua espansione. La nostra speranza con LuckyChap è sempre stata quella di sfidare la conformità narrativa offrendo al contempo una piattaforma a voci eccitanti e spesso trascurate “

Questo è quanto affermato dai leader delle aziende, ossia la stessa Robbie, Tom Acklerly e Josey McNamara, in una dichiarazione congiunta. Il precedente accordo con Warner Bros rimane valido, infatti proprio a Natale uscirà il nuovo film Promising Young Woman.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin