CONDIVIDI:

Xiaomi Mi 11: spuntano nuove probabili informazioni sul prossimo device Tecnoandroid

xiaomi-mi-11-smartphone-android-aggiornamento-fotocamera

Il prossimo Xiaomi Mi 11 dovrebbe essere il primo di molti smartphone di punta con il chipset Snapdragon 888 di nuova generazione È possibile che vedremo il device molto presto. Il noto leaker @UniverseIce fa luce sul nuovo device nel suo ultimo leak di informazioni. Esso propone la possibilità di un importante aggiornamento del design che non abbiamo considerato in precedenza.

In primo luogo, la perdita dice che Xiaomi Mi 11 potrebbe essere lanciato già a dicembre (non febbraio, come ci aspettavamo) e utilizzare il chipset Snapdragon 888. Abbiamo già sentito una voce di un lancio anticipato e la stessa Xiaomi ha confermato l’utilizzo del nuovo chipset Snapdragon 888.

Xiaomi Mi 11 potrebbe includere una fotocamera da 50 MP

Anche Digital Chat Station ha condiviso ciò che dovrebbero essere alcune delle specifiche interne dello Xiaomi Mi 11. A quanto pare, forse lo smartphone supporterà la ricarica rapida da 120 W, una funzionalità che è apparsa solo sul Mi 10 Ultra fino ad ora. DCS afferma anche che il device non includerà una fotocamera da 108 MP ma otterrà un nuovo sensore da 50 MP.

È troppo presto per dire se questo cambiamento sarà un upgrade o un downgrade, poiché alcuni dei migliori device di quest’anno sono dotati di una fotocamera principale da 50 MP. con fotocamera di quest’anno sono dotati di una fotocamera principale da 50 MP. Nel complesso, sembra che Xiaomi stia scommettendo molto sul Mi 11 e anticiperà una serie di smartphone rilasciati con il nuovo chip Qualcomm.

Secondo alcune voci sul web, anche il prossimo Samsung Galaxy S21 sarà equipaggiato con lo Snapdragon 888. Il device di casa Samsung dovrebbe arrivare solo poche settimane dopo il prossimo top di gamma di Xiaomi.

Xiaomi Mi 11: spuntano nuove probabili informazioni sul prossimo device Tecnoandroid

Di admin