CONDIVIDI:

Unieuro: il volantino fa tremare Esselunga con fortissimi sconti Tecnoandroid

unieuroUnieuro fa tremare le dirette rivali del settore della telefonia mobile, con sconti sempre più forti ed adeguati al periodo storico che stiamo attraversando, i prezzi sono alla portata di tutti, e sopratutto sono stati scontati ottimi prodotti, anche di fascia particolarmente elevata.

Il volantino corrente, come ogni altra soluzione di Unieuro, è disponibile senza distinzioni su tutto il territorio nazionale. Gli utenti possono accedere ai medesimi sconti anche online sul sito ufficiale, in questo caso potranno ottenere la spedizione presso il proprio domicilio a titolo gratuito, solo con un ordine superiore ai 49 euro (senza limitazioni o distinzioni sulla categoria merceologica).

Non perdetevi i codici sconto Amazon, sono gratis e in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Unieuro: queste sono le offerte più pazze del momento

Lo smartphone maggiormente rappresentativo di tutta la campagna promozionale, è sicuramente il Samsung Galaxy Note 20, un modello estremamente interessante, in termini di qualità generale, e proprio per il prezzo finale raggiunto. Al momento, infatti, l’azienda ha deciso di scontarlo a soli 729 euro, potrebbero apparire tantissimi, ma vi assicuriamo che rispetto al listino originario, sono più che adeguati.

Restando invece nella fascia medio-alta del mercato, l’occhio cade poi su Oppo Reno 4 e Huawei P30 Pro, entrambi proposti a 549 euro. Sono prodotti che possono garantire una qualità complessivamente interessante, dietro il pagamento di una cifra non troppo elevata.

Chiaramente il volantino Unieuro non si limita ai suddetti modelli, per questo motivo il consiglio è di approfondire la conoscenza con la campagna, collegandovi il prima possibile al sito ufficiale della stessa.

Unieuro: il volantino fa tremare Esselunga con fortissimi sconti Tecnoandroid

Di admin