CONDIVIDI:

Resta in Vodafone con la Special Minuti 50GB a 10 euro al mese Tecnoandroid

In questo periodo Vodafone Italia sta proponendo ad alcuni già clienti l’offerta ricaricabile Vodafone Special Minuti 50 Giga al costo mensile di 10 euro.

Non è escluso, dunque, che la stessa offerta venga proposta ad altri clienti Vodafone con prezzi personalizzati diversi. Le offerte personalizzate sono riservate esclusivamente al numero mobile sulla quale è stata comunicata e non è quindi possibile procedere all’attivazione su un’altra linea mobile. Scopriamo nel dettaglio cosa offre.

 

Resta in Vodafone con la Special Minuti 50GB

L’offerta prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 10 euro al mese. Nella descrizione dell’offerta proposta ad alcuni già clienti sull’app My Vodafone viene specificato che Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede anche l’attivazione di minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.

Il costo iniziale di Vodafone Special Minuti 50 Giga è di 11 euro fino al primo rinnovo utile dell’offerta, successivamente, si rinnova a 10 euro al mese. In caso di superamento dei Giga disponibili, si ha 1 Giga di riserva che permette di navigare al costo di 2 euro ogni 200 Mega, fino al rinnovo dell’offerta. Una volta terminato il Giga di riserva, o nel caso in cui non sia attivo il servizio sulla propria SIM, internet si blocca.

Si precisa, inoltre, che sono esclusi dai minuti illimitati del traffico voce e verranno quindi pagate a consumo le chiamate verso servizi a sovrapprezzo (899-892 e simili), le chiamate verso numeri relativi a concorsi e/o comunicati attraverso trasmissioni radiotelevisive, le chiamate verso numeri utili, servizi Vodafone, trasferimenti di chiamate e videochiamate a numeri brevi.

Resta in Vodafone con la Special Minuti 50GB a 10 euro al mese Tecnoandroid

Di admin