CONDIVIDI:

Nokia: avvistato un nuovo smartphone entry-level su TENAA Tecnoandroid

 

Nokia TENAA entry-level

Sembra che nei piani dell’azienda HMD Global ci sia un nuovo smartphone a marchio Nokia. Nello specifico, sembra che si tratti di un dispositivo appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, almeno stando ad alcune specifiche tecniche riportate sul portale cinese TENAA.

 

Un nuovo entry-level a marchio Nokia avvistato su TENAA

Un nuovo smartphone entry-level a marchio Nokia è stato avvistato nel corso delle ultime ore sul noto portale cinese TENAA. Il dispositivo in questione è stato registrato con il numero di modello TA-1333, ma al momento non conosciamo con esattezza il suo nome reale con il quale arriverà sul mercato.

Come già accennato, sembra che si tratterà di uno smartphone di fascia medio-bassa, date le presunte specifiche tecniche. Il processore sotto alla scocca, infatti, dovrebbe essere un SoC octa core e quest’ultimo sembra che sarà affiancato e supportato da tagli di memoria con soli 2 GB di RAM e 64 GB di storage interno fortunatamente espandibile tramite scheda microSD. All’appello dovrebbero inoltre esserci una batteria con una capienza da 2500 mAh, il jack audio da 3.5 mm per le cuffie e un sensore biometrico fisico per lo sblocco del device.

Sul portale cinese TENAA sono state pubblicate anche alcune immagini. Osservando queste ultime, possiamo notare come il nuovo smartphone targato Nokia avrà sul retro una fotocamera posteriore accompagnata da un piccolo flash LED, mentre sul fronte sembra che ci sarà in basso al di sotto del display una cornice piuttosto estesa con anche il logo del marchio Nokia. Da notare infine una delle future colorazioni di questo device, ovvero quella rossa.

Rimaniamo in attesa di nuove informazioni su questo misterioso smartphone, ma possiamo comunque immaginare che apparterrà alla famiglia di device economici Nokia C.

Nokia: avvistato un nuovo smartphone entry-level su TENAA Tecnoandroid

Di admin