CONDIVIDI:

WhatsApp a pagamento da gennaio, il nuovo messaggio arriva in chat Tecnoandroid

WhatsApp a pagamento da gennaio, il nuovo messaggio arriva in chat

Non bisogna sempre prestare attenzione a quello che si legge, soprattutto quando si tratta del mondo del web. La prima soluzione potrebbe essere quella di verificare qualsiasi fonte, magari con qualche ricerca presso organi competenti e appunto verificati. Tutto ciò non succede quando si tratta di WhatsApp, applicazione di messaggistica che spesso finisce nelle mani sbagliate al momento sbagliato.

Durante le ultime settimane qualcuno avrebbe lamentato fortemente la presenza in chat di un nuovo messaggio che starebbe mettendo tutti in difficoltà. Questa purtroppo è una pratica che il colosso colorato di verde non riesce a debellare, semplicemente perché si ritroverebbe a dover limitare troppo gli utenti. WhatsApp possiede sistemi di sicurezza molto avanzati, ma spesso questi nulla possono contro la poca esperienza o ingenuità dei suoi clienti.

 

WhatsApp: il ritorno a pagamento sarebbe sicuro per il prossimo 2021, si tratta solo di una bufala

Come hanno riferito tantissimi utenti di WhatsApp, durante le ultime settimane starebbe girando un messaggio che parlerebbe di ritorno a pagamento. Questa soluzione è chiaramente da escludere a priori, visto che WhatsApp non ha alcuna intenzione di fare un tuffo nel suo passato.

La nota applicazione già qualche anno fa decise di mettere a tacere delle voci inerenti a questo discorso, dato che qualche anno ancora prima aveva abolito definitivamente il pagamento di 0,89 € all’anno. Tutti coloro che stanno dunque ricevendo il messaggio devono sapere che si tratta solamente di una fake news, la quale ha lo scopo di mettere paura a tutti. Nei prossimi giorni si indagherà meglio riguardo alla questione.

WhatsApp a pagamento da gennaio, il nuovo messaggio arriva in chat Tecnoandroid

Di admin