CONDIVIDI:

Porta un Amico in Very Mobile, per te fino a 50 euro di ricariche omaggio Tecnoandroid

L’operatore semivirtuale di WINDTRE, Very Mobile, ha lanciato una nuova iniziativa denominata Porta un amico in Very, che consente ai clienti dell’operatore di invitare i propri amici ad entrare in Very ed ottenere fino a 50 euro di ricariche omaggio.

Invece ognuno dei nuovi clienti Very che sfrutta il codice di invito attivando una SIM riceve 5 euro di ricarica omaggio. Scopriamo insieme il funzionamento.

 

Very Mobile: se porti un amico puoi ricevere fino a 150 euro di ricarica

L’iniziativa è stata ufficializzata sul sito di Very Mobile a partire dallo scorso 4 Dicembre 2020, con apposito banner in home page e una sezione dedicata che ne spiega le modalità di partecipazione. Tuttavia, il regolamento specifica che l’iniziativa porta un amico di Very Mobile risulta essere valida dal 1° Dicembre 2020 e attualmente fino al 31 Gennaio 2021, salvo eventuali proroghe.

Gli inviti di Porta un amico in Very possono essere generati da tutti i clienti con una SIM Very attiva o che acquistano una nuova SIM Very. Per cominciare a farlo, è necessario aggiornare l’app per dispositivi mobili di Very. In questo senso, risulta già aggiornata al 2 Dicembre 2020 l’app per dispositivi Android presente su Google Play Store, che con la versione 1.11.0 introduce proprio la nuova sezione dedicata all’iniziativa porta un amico.

Al momento invece non sembra essere ancora aggiornata sia l’app scaricabile da Huawei AppGallery per i dispositivi Android di Huawei senza servizi Google, che per i dispositivi Apple iOS su App Store, ma la novità potrebbe arrivare a breve anche per i device Apple. Nella versione aggiornata dell’app è quindi presente il banner in home page “Porta un amico in Very”, che consentirà di accedere alla sezione dedicata da dove è possibile inviare gli inviti per i propri amici. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Porta un Amico in Very Mobile, per te fino a 50 euro di ricariche omaggio Tecnoandroid

Di admin