CONDIVIDI:

La famiglia di smartphone OPPO Reno5 è pronta al debutto: l’annuncio è previsto per il prossimo 10 dicembre. Tempi stretti, dunque, resi tali dalla necessità di approfittare delle difficoltà di Huawei così come già stanno tentando di fare Xiaomi e Samsung.

Dovrebbero essere tre i dispositivi lanciati al day one, senza varianti Lite. Di seguito tutto quello che sappiamo, inclusi immagini, nomi, specifiche principali, SoC e prezzi per la Cina, unendo i leak “freschi” con quelli che sono emersi nel corso dell’ultimo mese. E intanto arriva la prima immagine del retro del Pro Plus, mentre su JD.com due varianti sono già disponibili in preordine.

I TRE MODELLI

Eccoli qui, tutti insieme in scala, i tre modelli attesi della serie Reno5. L’immagine è stata condivisa su Weibo da Digital Chat Station, e mostra la triade costituita dalle varianti standard, Pro e Pro Plus: schermo piatto la prima (con un mento più pronunciato), curvo ai lati le altri due. Tutti e tre integrano una fotocamera all’interno del display posizionata in alto a sinistra.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE