CONDIVIDI:

Mitsubishi ha annunciato ufficialmente che in Italia porterà la nuova Eclipse Cross che di recente è stata oggetto di un restyling. In particolare, arriverà sul mercato italiano la versione ibrida Plug-in. Questo modello sarà disponibile in 3 allestimenti con una dotazione completa per quanto riguarda la sicurezza grazie alla presenza di molteplici sistemi ADAS. I dettagli sui prezzi per il mercato italiano non sono ancora stati comunicati.

ECLIPSE CROSS PHEV

Il restyling della Mitsubishi Eclipse Cross introduce alcune novità estetiche tra cui un nuovo frontale che si caratterizza principalmente per un nuovo paraurti e per i fari ridisegnati. Il doppio lunotto posteriore del modello precedente è stato rinnovato e trasformato in un unico lunotto a tutto vantaggio anche della visibilità. Le luci posteriori sono state collocate più in alto. Eclipse Cross sarà disponibile, oltre nei colori tradizionali, nella tinta Red Diamond e nel nuovo colore White Diamond.

L’abitacolo è stato rivisto, con nuove finiture che permettono di migliorare la qualità percepita degli interni. Il nuovo sistema infotainment con display da 8 pollici dispone delle compatibilità con Apple CarPlay ed Android Auto. Per quanto riguarda, invece, il powertrain della versione PHEV, si tratta dello stesso sistema già visto all’interno dell’Outlander PHEV (224 CV/165 kW).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin