CONDIVIDI:

Nuovi sviluppi attorno all‘adattamento cinematografico di Metal Gear Solid, produzione di cui si sapeva poco e che ora comincia a guadagnare nuovi elementi. Secondo quanto riferito da Deadline, sarebbe stato raggiunto un accordo con Oscar Isaac (Poe Dameron nell’ultima trilogia di Star Wars) per l’interpretazione di Solid Snake, il personaggio principale del film e del celebre videogioco.

La pellicola sarà naturalmente basata su Metal Gear Solid, nato dalla mente di Hideo Kojima e pubblicato da Konami nel lontano 1998. Per coloro che non avessero mai giocato all’immortale titolo stealth sulla prima Playstation, si vestivano i panni di un agente segreto con l’obiettivo di infiltrarsi in una struttura terroristica e neutralizzare la minaccia e l’immancabile nemico finale chiamato Foxhound.

Secondo quanto emerso finora, la sceneggiatura del film è stata scritta da Derek Connolly mentre la produzione affidata ad Avi Arad, con Peter Kang nel ruolo di supervisore esecutivo. Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island) è stato scelto come regista del film.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 629 euro oppure da ePrice a 677 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin