CONDIVIDI:

La playlist personale dei brani più ascoltati su Spotify durante quest’anno anomalo sta spopolando sui social, e adesso anche YouTube Music propone una serie di playlist in stile “Wrapped”. Ora che il passaggio di testimone con Google Play Musica è definitivo comincia la vera sfida per il colosso di Mountain View, che deve rendere sempre più moderna, completa e aggiornata una piattaforma ancora un po’ grezza.

Le numerose playlist non tengono conto solo delle nostre preferenze, ovviamente, ma anche e soprattutto di quelle espresse globalmente, e sono divise per generi: tuttavia, l’assenza di un modo per condividere i risultati personali sembra un po’ un’occasione persa.

Ad ogni modo, la Playlist “Il mio 2020 in breve” tanto breve non è, dato che può arrivare a comprendere anche 100 dei brani che più avete ascoltato durante l’anno. Mancano, inoltre, statistiche più specifiche, relative agli artisti ad esempio. Se siete curiosi di vedere quale sono i pezzi che hanno segnato il vostro 2020, niente di più facile: vi basterà cliccare sul link in FONTE, o aprire YouTube Music dal browser e scorrere fino alla “fascia” dedicata.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 629 euro oppure da ePrice a 677 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin