CONDIVIDI:

Coop e Ipercoop: che sorpresa, attivato un volantino fantastico Tecnoandroid

coopCoop Ipercoop non si nascondono dietro le altre aziende che rivendono elettronica, ma vogliono cercare di spiccare il volo a loro volta, con una campagna promozionale molto interessante, al cui interno trovano posto sempre più sconti da non perdere di vista.

Il volantino che andremo a raccontare nel nostro articolo, lo ricordiamo, è da considerarsi disponibile solamente nei punti vendita in Italia, non direttamente sul sito ufficiale, poiché sull’e-commerce saranno disponibili prezzi completamente differenti. Coloro che non vorranno pagare tutto subito, inoltre, potranno comunque fare affidamento sul cosiddetto Tasso Zero, o rateizzazione senza interessi.

Non perdetevi i codici sconto Amazon e le nuove offerte, sono gratis solo sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Coop e Ipercoop: il volantino non ha alcun limite

Il volantino Coop ipercoop non si pone alcun limite, all’interno della campagna promozionale trova posto uno sconto importante su uno smartphone appartenente alla fascia media del mercato della telefonia mobile, quale è il Samsung Galaxy A71. In vendita nel periodo corrente a soli 339 euro, rappresenta un buonissimo punto di partenza per gli utenti che vogliono godere di discrete prestazioni, ma sopratutto di un ottimo display e di una batteria decisamente capiente.

I suoi punti di forza sono proprio quest’ultimi, caratterizzati da un pannello da 6,7 pollici di qualità AMOLED, e sopratutto da una batteria da 4000mAh, che garantirà una durata complessivamente superiore alla media.

Per avere maggiori informazioni in merito al corrente volantino Coop e Ipercoop, siete pregati di collegarvi al sito ufficiale dell’azienda, scoprirete anche gli altri prodotti in offerta.

Coop e Ipercoop: che sorpresa, attivato un volantino fantastico Tecnoandroid

Di admin