CONDIVIDI:

Apple: un brevetto svela il meccanismo a cerniera dell’iPhone pieghevole Tecnoandroid

Ormai non c’è alcun dubbio: Apple è a lavoro sul suo primo iPhone pieghevole. I brevetti registrati dal colosso che ne danno prova sono sempre di più e di conseguenza aumentano le informazioni che ci permettono di conoscere le idee di Apple e quelle che potrebbero essere le caratteristiche del dispositivo. Un ultimo brevetto depositato dal colosso di Cupertino, infatti, ci offre la possibilità di osservare quello che potrebbe

Apple registra un nuovo brevetto: ecco la probabile cerniera di cui sarà dotato l’iPhone pieghevole!

 

I brevetti registrati dal colosso che hanno per oggetto il presunto iPhone pieghevole sono ormai numerosi, e continuano ad aumentare. Uno dei documenti più recenti fa riferimento al meccanismo della cerniera che potrebbe caratterizzare il display dell’iPhone in questione.

Denominato “Dispositivi elettronici con display espandibili pieghevoli“, il documento propone varie soluzioni che consentirebbero al colosso di dar vita a un pieghevole in grado di assumere una forma ad angolo retto e di offrire all’utente una vasta superficie d’utilizzo particolarmente resistente. Le informazioni desunte dal documento registrato da Apple non vanno ritenute certe poiché il colosso potrebbe mettere da parte quanto fino ad ora pensato.

Le ultime novità emerse in rete, però, ci consentono di ritenere possibile che il lancio dell’iPhone pieghevole avverrà entro il 2022. Apple, stando a quanto recentemente trapelato, avrebbe già richiesto alla sua azienda fornitrice di spedire le componenti necessarie per la creazione dei primi dispositivi da sottoporre ai test. Nelle prossime settimane, quindi, potrebbero venir fuori ulteriori informazioni sulle specifiche del primo pieghevole Apple.

Apple: un brevetto svela il meccanismo a cerniera dell’iPhone pieghevole Tecnoandroid

Di admin