CONDIVIDI:

FCA, per promuovere la sua visione di mobilità sostenibile, ha scelto e-Village, una struttura realizzata all’interno del Green Pea, il primo Green Retail Park al mondo presentato a Torino. Green Pea è strutturato su 5 piani “tutti dedicati a cambiare il rapporto con l’energia, il movimento, la casa, l’abbigliamento e il tempo libero“. Si tratta, in poche parole, di un polo commerciale dedicato al tema del rispetto e della sostenibilità ambientale frutto di un progetto della famiglia Farinetti. La struttura aprirà i battenti il 9 dicembre.

L’e-village si trova al piano terra e segue la filosofia dell’impatto zero ed è una vetrina dove viene raccontato il nuovo volto della mobilità sostenibile di FCA. La maggior parte dell’arredamento è stata realizzata in collaborazione con Stay Green, designer e produttore sostenibile che utilizza solo materie prime riciclate. L’ambiente è caratterizzato da grafiche stampante su pannelli che utilizzano la tecnologia theBreath pensata per migliorare la qualità dell’aria grazie alla sua proprietà assorbente.

All’interno di e-village, FCA mette in esposizione il concept Fiat Centoventi, la Jeep Renegade ibrida plug-in che viene proposta “sezionata” per mostrare i dettagli della tecnologia ibrida e il prototipo dell’Alfa Romeo Tonale che sarà offerta anche in versione Plug-in. Ci sono poi la nuova Fiat 500 elettrica in tutte le sue versioni proposte ai clienti, la Fiat 500 Hybrid, la Panda Hybrid, la Lancia Ypsilon Hybrid ed il furgone elettrico E-Ducato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin