CONDIVIDI:

Xiaomi Mi 11 si mostra nei primi render che ne anticipano il design Tecnoandroid

Xiaomi, Mi 11, Mi 11 5G, render, Qualcomm, Snapdragon 888, design

Il prossimo top di gamma di Xiaomi sarà il Mi 11 che arriverà nelle prime settimane del 2021. Il produttore inoltre punterà ad un primato particolare, almeno in madrepatria. Il device molto probabilmente sarà il primo a montare il potentissimo SoC Snapdragon 888 appena presentato da Qualcomm.

Ma escludendo questi dettagli, Xiaomi Mi 11 è ancora avvolto dal mistero. Per questo motivo dobbiamo ancora affidarci alle indiscrezioni per provare a scoprire un po questo smartphone.

In particolare, una delle caratteristiche più attese è il design del nuovo top di gamma. L’utente Twitter Ben Geskin ha realizzato un render basato sui leak trapelati in queste settimane. Grazie al suo lavoro è possibile ammirare il possibile design di Xiaomi Mi 11.

Ecco come potrebbe apparire il nuovo Xiaomi Mi 11

Vogliamo sottolineare che si tratta del lavoro di un leaker, quindi non si tratta del design ufficiale. Tuttavia, essendo basato su dettagli e indiscrezioni trapelate nel corso delle settimane, potrebbe avvicinarsi molto alla versione reale. 

Ben Geskin immagina una parte frontale totalmente coperta dal display anche grazie ai bordi laterali curvi. Un notch tondo posto in alto e nella parte sinistra ospiterà la fotocamera anteriore.

Nella parte posteriore spicca l’area quadrata che ospita la tripla fotocamera. In questo caso le indiscrezioni parlano di un’ottica principale da 108MP a cui si affianca un sensore ultrawide da 13MP e uno macro da 5MP. Sicuramente le fotocamere potranno trarre vantaggio dal SoC Qualcomm Snapdragon 888 pensato appositamente per migliorare gli scatti.

Siamo certi che Xiaomi rivelerà maggiori dettagli molto presto, quindi non manca molto per scoprire ufficialmente come sarà il nuovo Mi 11.

Xiaomi Mi 11 si mostra nei primi render che ne anticipano il design Tecnoandroid

Di admin