CONDIVIDI:

Vivo annuncia una nuova versione dello smartphone Vivo Y51 Tecnoandroid

Vivo Y51 nuova versione

Durante lo scorso mese di settembre il produttore cinese Vivo aveva annunciato ufficialmente il suo smartphone medio di gamma Vivo Y51. Nel corso delle ultime ore, però, è stata annunciata una nuova versione di quest’ultimo che differisce in tutto e per tutto da quella presentata in precedenza.

 

Ufficiale la nuova versione di Vivo Y51: ecco le differenze rispetto al passato

Rispetto al modello lanciato lo scorso settembre, la nuova versione di Vivo Y51 cambia decisamente scelte stilistiche e design. La parte frontale è infatti occupata da un display con un notch a goccia a forma di V (mentre prima avevamo un notch a goccia più piccolo). Sul retro, poi, le fotocamere non sono più poste al centro in una zona a forma di diamante ma sono poste sul lato sinistro della backcover in maniera simile a quelle del Vivo X51 5G.

Oltre all’aspetto estetico, cambia poi anche la scheda tecnica. Il pannello, ad esempio, questa volta è un IPS LCD con una diagonale pari a 6.58 pollici e con una risoluzione pari al FullHD+. Per questo motivo, rispetto al passato il sensore biometrico per lo sblocco è stato posizionato e integrato all’interno del tasto di accensione e spegnimento. Cambia anche il comparto fotografico, dato che ora troviamo una tripla fotocamera con sensori rispettivamente da 48+8(grandangolo)+2 megapixel. Aumenta poi la batteria, che ora è da 5000 mAh, ma non cambia il processore. Sotto al cofano è infatti sempre presente il SoC Snapdragon 665 di Qualcomm con tagli di memoria pari a 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

 

Prezzi e disponibilità

La nuova versione del medio di gamma Vivo Y51 al momento è disponibile per il mercato indonesiano ad un prezzo che si aggira attorno ai 210 euro al cambio.

Vivo annuncia una nuova versione dello smartphone Vivo Y51 Tecnoandroid

Di admin