CONDIVIDI:

Nuovo appuntamento con i migliori accessori tech per l’auto. Anche questa volta, abbiamo selezionato per voi alcune tipologie di prodotti che vi permetteranno di rendere la vostra vettura più sicura e smart. Dopo avervi mostrato Dash Cam, caricatori, trasmettitori BT e starter di emergenza, ecco sistemi GPS, frigoriferi portatili, dispositivi antiabbandono e altri gadget interessanti.

Partiamo subito dal più importante, ossia dai dispositivi antiabbandono specifici per i seggiolini dei bambini. Tramite sensori di peso, inseriti al loro interno, il sistema rileva la presenza del bambino ancora a bordo della vettura e, prontamente, allarma il genitore scongiurando l’abbandono del piccolo.

Passiamo, poi, agli scalda vivande e bevande, accessori particolarmente utili, soprattutto, in questo periodo invernale, per tenere caldi pasti, caffe ed anche il biberon per i più piccoli. Potranno sembrare prodotti superflui, ma, dopo averli provati, principalmente durante i lunghi viaggi, scoprirete che non potrete farne più a meno.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin