CONDIVIDI:

Con un Roll Out iniziato nella giornata di ieri anche in Italia, oggi torniamo a parlarvi di Android 11 e One UI 3.0 con una piccola video anteprima in attesa di fare un test un po’ più lungo per capire se ci sono effettivi miglioramenti in termini di autonomia, gestione e utilizzo generale. Molte delle novità sono infatti inserite all’interno di singole applicazoni e solo con qualche giorno/settimana di utilizzo emergono e si riescono realmente ad apprezzare. Prendete dunque questo video come un recap sulle principali novità e una visione d’insieme della One UI 3.0.

Samsung ha già aggiornato la serie Galaxy S20 (Galaxy S20, S20+, e S20 Ultra) e l’update sarà gradualmente disponibile in più paesi e su un maggior numero di dispositivi, tra cui le serie Galaxy Note20, Z Fold2 5G, Z Flip, Note10, Fold e S10, previsti nelle prossime settimane. L’aggiornamento sarà disponibile sui dispositivi Galaxy A nella prima metà del 2021.

“Il lancio di One UI 3 è solo l’inizio del nostro impegno ad offrire ai consumatori Galaxy le migliori esperienze mobile possibili, dando loro accesso all’ultima innovazione del sistema operativo, non appena disponibile”, ha dichiarato Dr. TM Roh, Presidente e Head of Mobile Communications Business di Samsung Electronics. “One UI 3 rappresenta parte della nostra missione di creare continuamente nuove esperienze innovative e intuitive per i nostri consumatori durante l’intero ciclo di vita del dispositivo. Così, quando si possiede un dispositivo Galaxy, si ha una porta d’accesso a nuove esperienze inimmaginabili per gli anni a venire”.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin