CONDIVIDI:

Samsung lancia ufficialmente One UI 3 con Android 11 su tanti Galaxy Tecnoandroid

Samsung ha ufficialmente annunciato il lancio del nuovo aggiornamento per l’interfaccia proprietaria, la One UI 3, con alle spalle anche la più recente versione del sistema operativo di Google, è infatti in arrivo Android 11 per tantissimi smartphone Galaxy.

Il rilascio partirà da oggi, via OTA (over-the-air) e notifica sul dispositivo mobile, se non dovesse scaricarsi in automatico, controllate nell’apposita sezione per avviare l’eventuale download. I primi modelli a riceverlo saranno tutti gli appartenenti alla serie Galaxy S20 (quindi S20, S20+ e S20 Ultra), a  partire dalla Corea, dagli Stati Uniti e da alcuni paesi europei. Gradualmente, come sempre accade parlando degli update, si diffonderà in più paesi, sino ad arrivare, nel corso delle prossime settimane, anche su Samsung Galaxy Note 20, Z Fold2 5G, Z Flip, Note 10, Fold e S10.

Gli ultimi a riceverlo saranno i dispositivi della serie Samsung Galaxy A, questi lo potranno scaricare sempre via OTA a partire dalla prima metà del 2021.

 

Samsung: ecco la nuova One UI 3

La One UI 3“, afferma TM Roh, presidente e Head of Mobile Communications Business di Samsung, “ rappresenta una parte della missione dell’azienda di creare nuove esperienze innovative ed intuitive, migliorando complessivamente il ciclo di vita del dispositivo. L’esperienza sarà straordinaria sin da subito, ma i possessori di uno smartphone Galaxy, avranno una porta d’accesso verso nuove esperienze inimmaginabili, anche per quanto riguarda gli anni a venire“.

Inoltre, l’impegno di Samsung riguarda anche il tentativo di fornire all’utente finale l’ultimo aggiornamento Android nel minor tempo possibile, e dobbiamo ammetterlo che sta compiendo perfettamente il proprio dovere.

Samsung lancia ufficialmente One UI 3 con Android 11 su tanti Galaxy Tecnoandroid

Di admin