CONDIVIDI:

PosteMobile: continuano fino a gennaio 2021 anche le offerte fisse Tecnoandroid

L’operatore virtuale PosteMobile, dopo aver deciso di prorogare le proprie offerte standard, ha prorogato anche l’offerta di rete Fissa Casa e Casa Facile, fino alla fine del mese di gennaio 2021.

Anche Casa Internet rimane attivabile, ad un costo mensile scontato. Quest’ultima offerta, tra l’altro, sarà ancora sottoscrivibile dai nuovi clienti privati con un contributo di attivazione gratuito, anziché pari a 59 euro, e con un prezzo di consegna e prima installazione pari a 0 euro invece di 80 euro. Scopriamo insieme i dettagli.

 

PosteMobile proroga anche le proprie offerte di rete fissa

L’offerta PosteMobile Casa Internet include in dettaglio un telefono di casa con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, oltre a un modem Wi-Fi con connessione dati 4G+ illimitata ad un prezzo scontato pari a 26.90 euro al mese, anziché 30.90 euro al mese.

Per quanto riguarda PosteMobile Casa e Casa Facile, le promozioni e i prezzi scontati di entrambe le offerte sono stati prorogati con scadenza fissata al 9 Gennaio 2021, salvo ulteriori proroghe. Nello specifico, sia con PosteMobile Casa che con PosteMobile Casa Facile, è previsto un costo gratuito per la consegna e la prima installazione (invece che a 60 euro), mentre per quanto concerne il contributo di attivazione, questo risulta gratuito solo con PosteMobile Casa (anziché a 29 euro).

Il cliente che sceglie di attivare l’offerta Casa Facile, dovrà infatti sostenere un costo di attivazione pari a 29 euro, il quale viene addebitato nella fattura del mese successivo all’attivazione. Ad un costo promozionale di 20.90 euro al mese, PosteMobile Casa prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, senza scatto alla risposta e con telefono di casa incluso. Per scoprire tutti gli altri dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

PosteMobile: continuano fino a gennaio 2021 anche le offerte fisse Tecnoandroid

Di admin