CONDIVIDI:

Iliad: scopriamo insieme tutte le offerte per il mese di dicembre Tecnoandroid

iliad

iliadAnche a dicembre Iliad, il gestore virtuale mette in campo delle offerte davvero imperdibili. Come di consueto le offerte del gestore telefonico sono caratterizzate dall’assenza di costi nascosti e dal prezzo che resta bloccato per sempre. Tra l’altro queste due caratteristiche hanno contribuito all’incredibile crescita del gestore telefonico nel mercato italiano.

Basti pensare che grazie a questa strategia aziendale il gestore è riuscito in appena sei mesi, la compagnia ha iniziato la propria attività in Italia nel 2018, a raggiungere i due milioni di utenti; la crescita di Iliad è poi continua arrivando a toccare un bacino di utenza di più 5 milioni di clienti alla fine del 2019; una cifra che gli ha permesso di avere il controllo sul 7% del mercato della telefonia.

Iliad: tutte le offerte del mese di dicembre

 

Le offerte di Iliad sono ad oggi sono, tutte attivabili attraverso il sito ufficiale del gestore.

  • Giga 50: la prima offerta della compagnia è senza dubbio Giga 50. La promozione comprende chiamate e SMS illimitati verso tutti gli operatori. Inoltre l’offerta garantisce la possibilità di effettuare chiamate verso più di 60 paesi di tutto il mondo. L’offerta comprende anche un pacchetto dati di 50 Gigabyte per la navigazione. Il costo della promozione è di 7,99 euro al mese.

 

  • Giga 40: la promozione, similmente alla sopraelencata sorella maggiore, offre chiamate e SMS senza limiti. La differenza sta nella quantità di Giga messi a disposizione che sta volta sono 40. La promozione avrà un costo mensile di 6,99 euro.

 

Voce: con questa promozione Iliad mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di avere una promozione low cost con chiamate e SMS illimitati. compresi anche 40 Megabyte di traffico internet. Il prezzo dell’abbonamento è di 4,99 euro mensili.

Iliad: scopriamo insieme tutte le offerte per il mese di dicembre Tecnoandroid

Di admin