CONDIVIDI:

Iliad, finalmente il 5G per i clienti: le prime offerte sono in arrivo Tecnoandroid

Iliad 5g

Anche questo 2020 si chiude con numeri molto positivi per Iliad. Il provider francese dallo scorso Gennaio ad oggi ha aumentato il suo bacino di utenti e, grazie alle sue iniziative low cost, è riuscito ad intercettare una fetta sempre più ampia di pubblico.

Il 2021 sarà un ulteriore banco di prova per Iliad che è chiamata a confermare questi dati ed a progettare un piano di sviluppo ulteriore al fine di raggiungere TIM, Vodafone e WindTre. Dopo aver a lungo lavorato sulla proposta commerciale, nel nuovo anno Iliad cercherà di ampliare i suoi servizi extra.

 

Iliad, il 2021 è l’anno della svolta: previste le prime offerte con il 5G

La sfida più importante sarà quella del 5G. Già da settimane, la compagnia francese sta ultimando i suoi lavori alle infrastrutture per far partire quanto prima il progetto di sperimentazione legato al 5G.

I lavori soni un stato avanzato e le infrastrutture della compagnia francese sono quasi pronte. I tempi di attesa per gli utenti si riducono sempre di più: ad oggi, le prospettive sono per un primo lancio del 5G nel primo semestre del 2021. Le linee 5G di Iliad arriveranno verosimilmente prima nei capoluoghi con più densità di popolazione e poi nei piccoli centri suburbani.

In questi giorni Iliad si sta muovendo anche per la sua offerta commerciale. Probabilmente anche l’operatore francese ha in programma il lancio di un’opzione 5G da estendere a tutti i suoi attuali abbonati. Inoltre, con la partenza della sperimentazione sono attese anche ricaricabili propedeutiche proprio alle nuovi reti internet.

Iliad, finalmente il 5G per i clienti: le prime offerte sono in arrivo Tecnoandroid

Di admin