CONDIVIDI:

Apple TV+ ha introdotto una nuova serie di stampo naturalistico, la cui produzione vede tra i punti di forza sia la componente video che quella audio, con quest’ultima che si preannuncia particolarmente coinvolgente. Dopo diverse anticipazioni ed un primo trailer da oggi è finalmente disponibile alla visione sulla piattaforma streaming.

S chiama Earth at Night in Color ed è stata prodotta dalla società britannica Offspring Films. La serie è caratterizzata da episodi della durata di 30 minuti, durante i quali si raccontano storie notturne di animali selvatici ambientate in ogni angolo del pianeta. Ad arricchire la narrazione troviamo ad accompagnarci nientemeno che la voce di Tom Hiddlestone (Loki nei film MCU).

Alcuni tra gli aspetti più interessanti, come si diceva poco sopra, sono le particolari riprese in notturna e la tecnologia sound cinematic a 360°, pensata dare il massimo con l’ascolto in cuffia e donare una spazialità maggiore a tutta la scena sonora. Earth At Night in Color debutta oggi su Apple TV+. Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che su Apple TV+ sono arrivati altri contenuti inediti, tra questi la seconda stagione di Ghostwriter e la serie Long Way Up con Ewan McGregor.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin