CONDIVIDI:

Il 2020 è stato un anno ricco di novità per la casa di Cupertino che con l’ultimo evento di novembre ha chiuso in bellezza introducendo i primi, attesi, MacBook con processore Apple Silicon M1. Eppure le novità potrebbero non essere ancora terminate: lo suggerisce un documento interno inviato da Apple ai tecnici del servizio AppleCare che fornisce indizi su un ulteriore annuncio legato a prodotti hardware e fissato per il prossimo 8 dicembre. Il contenuto del documento è stato condiviso da MacRumors che specifica:

Apple ha avvisato i tecnici di prepararsi per nuovi codici SKU di prodotti, nuove/aggiornate descrizioni di prodotti, nuovi/aggiornati prezzi di prodotti.

Il memo sottolinea che i tecnici dovranno trovarsi pronti per le novità sopraccitate a partire da martedì prossimo, dalle ore 14:30 (ora italiana). La fonte ricorda che Apple ha inviato avvisi analoghi in prossimità del lancio di altre prodotti hardware – tra gli ultimi la gamma iPhone 12. Non è quindi da escludere che martedì Apple introdurrà uno o più prodotti, ma potrebbe farlo semplicemente diramando un comunicato stampa, senza eventi in streaming dedicati.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phone Click a 405 euro oppure da Coop Online a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin