CONDIVIDI:

Android: in regalo 10 app a pagamento gratis sul Play Store di Google Tecnoandroid

Android: in regalo 10 app a pagamento gratis sul Play Store di Google

Android: in regalo 10 app a pagamento gratis sul Play Store di Google

Il rapporto degli utenti con la piattaforma Android non è sempre stato idilliaco come lo è in questo momento. Il simpatico robottino verde, nonostante la sua grande diffusione anche durante gli scorsi anni, comportava spesso qualche piccola problematica. Questa poteva essere dovuta alla stabilità, o magari ad un discorso di qualità in termini di creazione di un’applicazione o di un qualsiasi altro contenuto.

Sono però ormai diversi anni che Android sembrerebbe aver risolto tutte le maggiori problematiche, diventando dunque la piattaforma mobile da battere. Non ci sono rivali almeno per quanto riguarda il numero di utenti che il sistema operativo mobile di Google ha dalla sua parte: oltre 1.5 miliardi attivi in tutto il mondo. Il merito è di un aspetto in particolare: la versatilità. Tale peculiarità che ad oggi appartiene il maggior quantità ad Android, permette dunque di personalizzare il sistema operativo in più occasioni. A permettere tutto questo ci pensa anche il Play Store di Google, spazio dedicato al download dei contenuti utili anche alla personalizzazione. Proprio durante gli ultimi giorni ci sono poi degli sconti clamorosi, i quali riguardano delle app e dei giochi a pagamento disponibili a costo zero.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi questi titoli a pagamento del Play Store sono gratuiti

La lista in basso evidenzia i titoli migliori di oggi sul Play Store di casa Android. Ovviamente ci riferiamo a quelli a pagamento offerti gratis.

Android: in regalo 10 app a pagamento gratis sul Play Store di Google Tecnoandroid

Di admin