CONDIVIDI:

Vodafone e Disney hanno presentato Neo, smartwatch per bambini che permetterà ai genitori di restare connessi con i propri figli interagendo con loro attraverso chiamate, chat ed emoji e ai più piccoli di essere più indipendenti e muovere i primi passi nel mondo digitale. La collaborazione e la commercializzazione del dispositivo indossabile erano state annunciate dalle due società lo scorso mese di settembre.

Neo, ultimo arrivato della gamma “Designed and Connected by Vodafone” di cui fa parte anche il tracker Curve annunciato a luglio, è basato su AOSP ed è dotato di un fotocamera frontale, tracker di attività e contapassi per registrare l’attività motoria e impostare obiettivi da raggiungere oltre a calendario, meteo, eventi e promemoria.

Dal punto di vista hardware, Vodafone Neo ha una scocca in policarbonato, processore Qualcomm 2500W supportato da 512MB di RAM e 4GB di memoria interna, connettività GSM/LTE, Wi-Fi, A-GPS, un display AMOLED circolare da 1.2″ con risoluzione di 390×390 pixel e una batteria da 470mAh in grado di offrire un’autonomia di 2 giorni in standby e fino a 24 ore di utilizzo.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 471 euro oppure da Euronics a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin