CONDIVIDI:

Sky Italia vuole essere sempre più vicina ai propri clienti e annuncia l’apertura dei suoi primi quattro negozi fisici: domani, 4 dicembre, sarà inaugurato il centro di Milano in Corso Buenos Aires 22, cui si aggiungeranno entro la fine del mese quelli di Brescia (via X Giornate 85), Roma (via Cola di Rienzo 259) e Napoli (via Luca Giordano 88). Nel 2021 ci saranno altre 50 aperture su tutto il territorio nazionale.

La rete di negozi a marchio Sky è stata fortemente voluta dall’AD Maximo Ibarra per creare un legame sempre più stretto con i già clienti e per far conoscere i propri servizi a 360 gradi a chi intende avvicinarsi per la prima volta all’esperienza fornita dal brand. I locali open space saranno suddivisi in aree tematiche: qui si potranno ricevere informazioni sull’intera offerta, dal servizio ultrabroadband di Sky WiFi debuttato in Italia a giugno agli abbonamenti pay TV, da SKY Q a NOW TV. Si avrà così l’opportunità di testare tutti i servizi direttamente in loco “come se si fosse nel salotto della propria casa“, mentre i clienti abbonati avranno accesso al servizio di assistenza fornito dai consulenti.

Dunque l’offerta Sky esce dal televisore e si avvicina al cliente offrendogli uno spazio in cui conoscere l’intera offerta. Tutto ciò che si conosce – o che si vuole conoscere in modo più approfondito – sarà a disposizione per essere provato, e l’azienda potrà così instaurare un rapporto diretto per illustrare il funzionamento e i vantaggi di un’offerta che non si limita solamente alla visione di contenuti a pagamento, estendendosi dalla rete in fibra ottica sino a tutti i servizi proposti da Sky Q.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 629 euro oppure da ePrice a 694 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin