CONDIVIDI:

La serie sull’occulto e la magia, Le Terrificanti Avventure di Sabrina si avvia alla conclusione. Netflix ha già confermato che il quarto capitolo segnerà la sua fine e la recente pubblicazione di un nuovo trailer ci avvicina sempre più all’epilogo.

In questo capitolo, Sabrina e la sua congrega di streghe e compagni mortali dovranno difendersi dagli Orrori di Eldrich e forse scongiurare la fine del mondo, trasportandoci verso un epico finale. La quarta stagione sarà visibile su Netflix a partire dal 31 dicembre, assieme a tutte le novità del mese che vi abbiamo riportato nel nostro articolo di qualche giorno fa.

La serie ha goduto di un buon successo e la sua cancellazione da parte di Netflix arriva dopo quattro stagioni, sufficienti per un degno epilogo. Tra le curiosità legate a questa produzione non possiamo non citare la particolarissima diatriba legale risalente al 2018, quando Netflix fu citata per “uso improprio di divinitàdall’organizzazione religiosa Il Tempio Satanico. In attesa di poter seguire l’ultima stagione, vi lasciamo alla visione del trailer da poco pubblicato.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin